Ray Ban Small

Quando un’occhiata di sfuggita ai tuoi capelli è celebrata come uno dei momenti più erotici visti al cinema nell’ultimo anno, vuol dire che qualcosa è successo. Vuole dire che la passione che nel 2003 la diciannovenne Scarlett Johannson ha scatenato tra i cinefili di tutto il mondo con due soli film (Lost in Translation e La ragazza con l’orecchino di perla) sfiora l’ossessione.Lei veramente ha iniziato giovanissima, appena adolescente, a costruirsi le basi per tanta gloria: non ha sbagliato un film (neanche un teen movie all’attivo), ha lasciato che la mamma la guidasse senza tracimare, ha continuato a vivere e studiare a New York. Ha evitato di mescolarsi alla massa degli attori emergenti, ha lasciato ad altre l’effimera ebbrezza delle lolite di celluloide, partecipando a film indipendenti come il dolceamaro Ghost World di Terry Zwigoff.Un film di culto dopo l’altroOggi lascia che i giornali si riempiano di elegie indirizzate alle sue labbra, alla sua voce.

Nato e cresciuto a Islington, all’età di 10 anni Gary Kemp frequenta la Anna Scher Children’s Theatre insieme al fratello Martin. Grazie all’insegnante di recitazione i due entrano a lavorare in televisione. Nel 1970 partecipano al programma per ragazzi “Jackanory” e due anni dopo Gary ottiene il ruolo principale nel thriller Hide and Seek di David Eady.

Matteo Messina Denaro un boss del Trapanese, che forse a un certo punto avrebbe potuto diventare il capo di tutta la Sicilia, cio pigliare Palermo e da l governare la malavita della regione. Se ne guard bene, per prudenza, per saggezza, per occhio politico. Che bisogno c di andare a Palermo per diventare pi potenti? Ha lasciato perci che nel capoluogo si massacrassero e si facessero massacrare, senza immischiarsi.

Il giovane matrimonio tra Leo e Paige sembra perfetto, finché un incidente automobilistico toglie alla donna la più solida delle basi: la memoria. Al risveglio dal coma lei non ricorda assolutamente chi sia l’uomo che le sta accanto e che dice di amarla. La volontà di Leo di ricostruire la loro vita insieme in attesa che i ricordi riaffiorino si scontra immediatamente con le paure della moglie e soprattutto con la famiglia di lei, diventata a dir poco invasiva una volta accertata la possibilità di un riavvicinamento dopo che Paige se ne era allontanata anni prima.

Svezzata da “mammà” MTV, Giorgia Surina ha galvanizzato per quasi un decennio i teen music addicts dello stivale, incollandoli al network grazie ad una fluida parlantina e a quel sorriso disarmante. Non paga di aver intrattenuto superstar del calibro di Britney Spears, Ricky Martin e Mariah Carey, la spigliata vee jay è determinata ad accaparrarsi i consensi dei maschietti più maturi, mostrandosi senza veli per l’obiettivo di Max che le offre l’intero numero di giugno 2005, immortalando la sua sexy silhouette da cerbiatta sulla cover del patinato male magazine, per la gioia dei lettori più esigenti.Più tardi, afferra l’occasione di recitare per Sofia Coppola nel mini ruolo di reporter nel pluripremiato Somewhere, mentre la sua carriera di attrice sta decollando. 4 Delitti imperfetti, sbattere i grandi occhi di gazzella al collega ricercatore, Giulio Scarpati, nella serie tv Un medico in famiglia 7 e sfogarsi di un marito fedifrago con il fratello latin lover, Enrico Silvestrin, nella commedia Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato.

0 comments on “Ray Ban SmallAdd yours →

Lascia un commento