Ray Ban Uomo Da Sole

Settimana “da Oscar” per il box office italiano, che vede ai primi posti tutti i film che hanno ricevuto una o più nomination. In testa Lincoln incassa un altro milione e mezzo di euro e arriva a quota 4.1, mentre al secondo posto conitnua la marcia inarrestabile di Django Unchained, oramai prossimo a superare quota 10 milioni. Ottimo esordio per il “catastrofico d’autore” The Impossible, che parte con 1.2 milioni e un’ottima media per sala.

E una carriera ricca di alti e bassi, di vette che toccano il paradiso seguite da capitomboli professionali e privati che ne hanno sedato l’entusiasmo. Più di una volta ha annunciato un provocatorio ritiro dalle scene cinematografiche per fare ritorno al cabaret ma le dichiarazioni si sono rivelate tutte fasulle. Lo vediamo infatti ancora impiegato in diversi progetti, dal ritorno nei panni di Alex Foley in Beverly Hills Cop IV diretto da Brett Ratner al doppiaggio di film d’animazione importanti come il recente Shrek e vissero felici e contenti, dove presta la voce a Ciuchino.

Times, Sunday Times (2006)The system uses computer software to distort facial features and the way in which they are arranged. Times, Sunday Times (2007)The company blamed the problem on new payroll software. Times, Sunday Times (2011)Software skills engineering should be part of our schooling system now.

Ida ha quindici anni, scrive su un blog di moda, ed è infelice perché sua madre ha deciso di trasferirsi dalla città in una piccola fattoria nel nord della Norvegia. Ida detesta la sua nuova vita fin dal primo momento, e pensa che le ragazze del posto siano stupide, poiché preferiscono i cavalli ai vestiti e ai trucchi. Ma l’incontro con un cavallo di nome Kehilan cambia ogni cosa.

I suoi due lavori più recenti sono Il buongiorno del mattino ed il drammatico Misure straordinarie (2010). Nel 2011 è il protagonista, al fianco di Daniel Craig e Olivia Wilde, dell’action fantasy Cowboys Aliens, diretto da Jon Favreau. Nel 2013 partecipa al film di fantascienza di Gavin Hood Ender’s Game.

E se l’anno scorso una donna vinceva per la prima volta l’Oscar come miglior regista, è sempre lei, la stessa Kathryn Bigelow, a premiare Tom Hooper nella categoria miglior regia per la direzione di Il discorso del re. Poco dopo, è Jeff Bridges ad annunciare le cinque candidate come migliori attrici, e a premiare la visibilmente imbarazzata e commossa Natalie Portman, magnifica ballerina dalla doppia personalità in Il cigno nero, per la quale facevamo tutti il tifo. La signora in rosso Sandra Bullock ha invece avuto l’onore di presentare i candidati nella categoria miglior attore protagonista che ha visto premiare Colin Firth, il reale balbuziente di Il discorso del re.

0 comments on “Ray Ban Uomo Da SoleAdd yours →

Lascia un commento