Occhiali Da Sole Ray Ban Prezzi Bassi

Nel 2012 partecipa al thriller con Tom Cruise Jack Reacher La prova decisiva.Un attore fin troppo introspettivoSobrio e magistrale, recentemente suscita un po’ di perplessità in questa seconda parte della sua carriera, forse per l’apparente banalità dei suoi personaggi (il Calvin Caspary di La nave faro), tutti interpretati con profonda umanità e grande psicologia, ma quasi invisibili se non fosse per le mezzetinte interpretative (surreali e a volte volutamente insensate) che saggiamente abbina alla sua bellissima recitazione. Calvo, fisico minuto, sguardo mite e abbattuto, attira l’attenzione su di sé, ma difetta di quel carisma da protagonista che negli anni avrebbe potuto renderlo davvero un mito. Stile laconico ed ellittico, apparentemente ordinario, ha una solida preparazione culturale alle spalle che gli ha permesso di cesellare performances che brillano per acume introspettivo.Al di là di Las Vegas, i tavoli verdi, il gioco del poker e la storia d’amore tra Huck (Eric Bana) e Billie Offer (Drew Barrymore), il film di Curtis Hanson esplora il difficile rapporto tra padre e figlio.

Dal 2002 al 2006 corre anche la lepre. Quotazione in Borsa e nuovo management con la stella di Roberto Vedovotto, ex Morgan Stanley, che con la stessa nonchalance incassa ricche stock option e contratti con le grandi griffe come Gucci. Lui, su quel rettifilo sotto la Safilo, si prende la soddisfazione di sfrecciare con una Ferrari California da 174 mila euro (sull’incasso delle sue stock option indagheranno anche le Fiamme gialle).

Numerosissime anche le sue partecipazioni televisive: L’isola di Gilligan (1965), Il virginiano (1964 1965), Lost in Space (1966), Il fuggitivo (1964 1966), Ai confini dell’Arizona (1970) e Sulle strade della California (1974 1975), dove mamma Disney ha un po’ le mani in pasta con le produzioni. Ma disgraziatamente è proprio quel contratto che sembra portargli così fortuna a limitarlo. Come accadde per Jodie Foster, eccolo scartato per il ruolo di Han Solo di Guerre Stellari (1977) di George Lucas, perché il ruolo andava contro il suo contratto.L’amicizia con CarpenterDopo il matrimonio con l’attrice Season Hubley, Russell vede scadere il contratto con la più grande casa di produzione a livello mondiale e, libero da limiti imposti, sceglie di recitare per l’amico John Carpenter in Elvis Il re del rock, successivamente seguito da 1997 Fuga da New York (1981) e dal capolavoro La cosa (1982), dal racconto “Who Goes There” di John Wood Campbell.

0 comments on “Occhiali Da Sole Ray Ban Prezzi BassiAdd yours →

Lascia un commento