Occhiali Ray Ban Scontati

Il più bravo, il più simpatico, bella voce, bel torace, generoso, capacità di sintesi, ottimo chef. Nonché “il miglior presidente del consiglio che l’Italia abbia mai avuto”, e “il maggior perseguitato dalla magistratura di tutte le epoche in tutto il mondo”. Così si presenta Silvio Berlusconi nell’autobiografia non autorizzata che Faenza e Macelloni hanno montato per lui (non come destinatario, è chiaro), con i materiali di repertorio che certo non mancano e con l’accortezza di non alterare alcuna dichiarazione, ma solo di affidarle all’imitazione di Neri Marcoré, laddove l’audio non era pulito abbastanza.

Più indecifrabile della macchina dei ticket c’è solol’intermittenza con cui aprono e chiudono gli sportelli. Ce ne sono otto e in alcuni momenti, con centinaia di persone in attesa, ne aprono soltanto tre.Se volete ve portamo pure il caffè, ironizza amaro un signore con cappello in testa e giornale sotto braccio. Poco dopo unadonna sventola i suoi bollettini e marca stretto un impiegato: Perché oggi non aprite gli sportelli con la lettera C (quelli dedicati al pagamento dei bollettini)? Mi chiami il direttore, voglio chiedergli spiegazioni.

La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs..

Le incursioni si diraderanno un poco con il giungere del fronte. Nel frattempo la repressione si fa più violenta. Il 7 Giugno 1944 i tedeschi arrestano i rappresentanti della commissione radio del Partito d’Azione, Radio “Cora”, al numero 12 di Piazza d’Azeglio: Enrico Bocci, capo del gruppo, la sua segretaria Gilda La Rocca, il capitano Italo Piccagli, Luigi Morandi, Carlo Ballario, la moglie dell’avvocato Maria Bocci, l’ingegnere Guido Focacci e Franco Gilardini.

In Transamerica faceva concorrenza alla casalinga disperata Felicity Huffman: il suo peccaminoso Toby, figlio gay di un transessuale, era tutto fuorché un innocente. E infatti, soprattutto per quel suo lato da seduttore è riuscito a fare breccia nel cuore di suo padre e anche in quello di migliaia di spettatrici e, perché no, spettatori. Merito della sua faccia tenebrosa che ricorda un po’ lo scomparso River Phoenix, di quel volto fanciullesco simpaticamente incorniciato da dei brillanti capelli corvini.

0 comments on “Occhiali Ray Ban ScontatiAdd yours →

Lascia un commento