Ray Ban Blu

Matthew lo affronta, lo disarma e lo abbandona al suo destino. Sarà il giovane a condurre una mandria di 8000 capi, ma senza l’intenzione di privare Dunson della sua proprietà. Dopo una lunga marcia Matthew giunge ad Abilene e vende la mandria a un ottimo prezzo.

Jonny Johansson, Creative Director di Acne, presenta un progetto complesso realizzato in collaborazione con l’artista Katarina Jebb. Attraverso un lavoro di ricerca negli archivi del Musee Galliera, Katarina ha scansito una serie di capi storici, fotografandone gli interni : orli, cuciture, fodere, imbottiture, tutto cio’ che rimane nascosto all’occhio ma che e’ l ‘essenza della costruzione. Questo materiale si trasformato in collages astratti, vere opere d’ arte che diventano stampe e su cui Johansson ha creato la collezione, basata sul concetto di decostruzione e assemblaggiovarieta’ di lunghezze, dal corto al lungo fino a terranero, blu cina, azzurro, giallo, avorio, rosso, bordeaux, verdepelle, feltro di lana, maglia, jersey, viscosa, nappa metallizzata, rasovolumi generosi, asimmetrie sghembe, proporzioni rovesciate.

La Fox aveva acquisito i diritti del romanzo di Mika Waltari e organizzato una produzione da colossal, incaricando un grande regista come Michael Curtiz (quello di Casablanca), e affidando il ruolo di protagonista proprio a Brando. Ma Marlon era reduce da una parte in costume, quella di Antonio nel Giulio Cesare di Mankiewicz dove peraltro era presente anche Purdom in una piccola parte e non voleva farsi connotare in quel senso. Così aveva optato per Fronte del porto, con ottimo intuito se è vero che quel ruolo gli fece vincere l’Oscar.

La città non è affatto grande, io non sono andata in nessun museo d’arte, ma ho fatto un salto al museo di Gucci e alla mostra di Monet. Inside it is full of all new and vintage bags, magazines, books, boxes, clothes, etc. Everything is interesting, the furniture and the walls are covered with colored paper and the design is impeccable even for photos..

Così quando a scuola si creano dei problemi, i genitori sono pronti a difendere i figli con ogni mezzo commenta Maria Teresa Serafini, autrice del libro “Perché devo dare ragione agli insegnanti di mio figlio” (La nave di Teseo, 260 p., 18,00) . Non c’è più la cultura dell’impegno e del sacrificio, tutto deve essere facile e immediatamente disponibile. Mancano stima e rispetto verso l’insegnante, come dimostrano anche i recenti fatti di cronaca.

Difficile dimenticarlo nell’adattamento di Shaw “La brava gente” (1945), “Delitto e castigo” o “La luna è tramontata”. Comincia a lavorare persino come doppiatore, utilizzando un nome d’arte. Sua è la voce di Anthony Quinn ne La strada (1954) di Federico Fellini.

0 comments on “Ray Ban BluAdd yours →

Lascia un commento