Ray Ban Colorati

LIVORNO. Due furti nell’ultima settimana, un’escalation che sta facendo preoccupare i commercianti di un tratto di via Firenze. Il primo colpo è andato a segno nel negozio di ottica GrandVision, dove i malviventi sono entrati dal retro rubando 70 80 paia di occhiali di valore (Ray Ban, Gucci.).

Il film, precisano il regista e i suoi interpreti Enrico Brignano, Aurora Cossio e Francesco Pannofino, non pretende di raccontare l’isola: una commedia leggera ma fuori dai cliché, dice Baldi, un film romantico che parla d’amore per un fratello e per una vita diversa, si accoda Brignano. Ma Cuba non è fatta per rimanere sullo sfondo. Si affaccia con tutte le sue luci e ombre nei racconti piccoli dei protagonisti, Brignano che non riesce a girare una scena perché c’era una fogna a cielo aperto, e la gente del posto neanche ci faceva caso, Pannofino che parla di un paese strano, fermo nel tempo, con macchine anni ’50 e gente allegra che ride nonostante la situazione, il regista che ricorda fiero la sua troupe di 80 cubani e 20 italiani, e la Cossio, che dice involontariamente la cosa più illuminante sugli squilibri dell’isola: Non è vero che abbiamo avuto problemi con il cibo: ogni sera dopo le riprese andavamo a mangiare pesce crudo in un ottimo sushi bar.

Ci troviamo di fronte al macchiettista americano Stephen Tobolowsky: un professionista della finzione.Figlio di una bibliotecaria e cugino del produttore cinematografico Edwin Tobolowsky, dopo aver studiato alla Kimball High School, si è iscritto alla Southern Methodist University di Dallas (Texas) dove ha studiato recitazione con l’attrice Patricia Richardson e con la commediografa Beth Henley. Dopo questi studi, continua a sondare l’arte della recitazione alla University of Illinois dove, assieme al chitarrista Steve Ray Vaughan, forma una band, all’interno della quale lui canta. Comincia a lavorare come attore già dal 1974, quando riesce a entrare nel circuito televisivo, partecipando a telefilm come Agenzia Rockford.

Altri pezzi utili: il mini dress in pizzo di D e la casacca bicolore, in lino, di MSGM. Non può mancare: una mini gonna, per esempio, di Jucca, o plissettata, in raso nero, di Hugo Red. In seta: il laced top di N. Dopo la denuncia, l fidanzata che aveva escogitato una simile vendetta social è stata rinviata a giudizio e condannata perillecita interferenza nella vita privata. Come spiega la pagina Facebook,Questa è la dimostrazione che spesso si prende troppo alla leggera tutto ciò che riguarda i social network, invece le regole che valgono nel mondo reale sono le stesse anche in quello virtuale. E la vita privata va rispettata.

0 comments on “Ray Ban ColoratiAdd yours →

Lascia un commento