Ray Ban Mascherina

Nel frattempo Intesa ha assorbito i 10 mila dipendenti di Popolare Vicenza e Veneto Banca, i due istituti comprati nel giugno 2017 e quindi salvati dall’imminente fallimento. Anche i tagli del personale, tra dimissioni incentivate e prepensionamenti, sono stati in gran parte finanziati grazie ai fondi pubblici assegnati in occasione dell’acquisto dei due istituti sull’orlo del crack. Alla fine quindi l’intera manovra è stata completata a costo zero per la banca, che ha ricevuto dallo Stato 1.285 milioni.

Il nuovo lavoro di Paolo Sorrentino titolato Youth (Giovinezza) nei confronti della stessa identica proposta parte con un diniego e finisce con un assenso. Quando dopo tanti trattamenti e terapie il corpo dell Fred si rianima, comincia a comunicare gli umori dello spirito, non pi un corazza e quindi permette alle emozioni di entrare, giustifica il fatto di non volere dirigere per la regina perch le sue composizioni non potranno essere cantate dalla moglie che non c pi Ma quando dopo una serie di accadimenti, che legati dal fil rouge delle emozioni rendono questo bel film non frammentario, ma caledioscopico, il musicista lascia la clinica sano come un pesce e tornando alla vita dove lo aspetta una ritrovata giovent accetta di dirigere le sue “Canzoni Semplici” che troveranno nuova vita e futuro cantate dalla fresca voce di una giovane soprano al posto della moglie pietrificata dalla demenza. E allora che Fred guardando al passato rappresentato dall Mick morto suicida la cui amicizia lo accompagna per tutta la storia,lo vedr vicino piuttosto che lontano come lo per i vecchi che sono tali quando perdono la capacit e volont di intervenire sugli eventi magari guardandoli dall come il meditatore che finalmente riesce a levitare,e come vicino per i giovani il futuro.

I grandi teatri napoletani, dove il biglietto costa dai 35 ai 50 euro, sono praticamente disertati, a meno che non ci sia uno spettacolo evento. Invece, un posto come questo di Busan, così grande e pieno zeppo di gente, indica che c’è una voglia diversa dei cittadini di approcciarsi alla cultura e all’arte.Un pubblico così diverso dal nostro cosa ti lascia dentro come artista? bellissimo vedere un pubblico straniero capire e compenetrarsi in una storia che si svolge dall’altra parte del mondo. La tematica di questo film probabilmente incuriosisce, perché i reality ci sono anche in Corea.

Premio Nobel per la pace (2006), Yunus ha fondato la Grameen Bank 41 anni fa in Bangladesh, il suo Paese, dove oggi è diffusa in migliaia di villaggi. Da allora il sistema un istituto di credito indipendente che presta soldi senza garanzie ha fatto il giro del globo, finanziando anche imprese gestite da donne negli Stati Uniti e servizi sociali nelle zone più povere della Francia. Yunus sarà presto in Italia per l’uscita del suo nuovo libro “Un mondo a tre zeri Come eliminare definitivamente povertà, disoccupazione, inquinamento” (Feltrinelli): lo presenterà a Torino (17 maggio), Milano (18 maggio) e Roma (19 maggio)..

0 comments on “Ray Ban MascherinaAdd yours →

Lascia un commento