Ray Ban Novita

About this Item: Manohar Publishers Distributors, 2005. Softcover. Condition: New. Difficile definire un’attrice come Paola Minaccioni, almeno per il sottoscritto lo è parecchio. Perché per certi aspetti, questa interprete, è il connubio perfetto fra l’autorevole Loretta Goggi (ma senza le sue doti canore, e solo quando si tratta delle imitazioni e di ruoli comici televisivi) e di Didi Perego (quando invece ci si vuole limitare al suo lavoro di caratterista cinematografica in prima linea con tutte quelle sue nevrosi mimico facciali). Fatto certo è che c’è anche qualcosa di profondamente e inalienabilmente nuovo in lei.

E invece eccoci qui, siamo arrivati al capitolo più delirante della saga. Farne un altro, magari uno spinoff su qualche personaggio in particolare? Io non sono interessato, ma la Warner magari prima o poi ci penserà, anche se sicuramente non avverrà nel prossimo futuro”. Continua Il nuovo film di Todd Phillips, Una Notte da Leoni, si riallaccia alle tematiche a lui care, ovvero a come l’amicizia virile possa essere una fonte di sfrenato divertimento, ma anche talvolta di problemi quasi surreali.Un addio al celibato a Las Vegas si trasforma in una sorta di thriller non appena i nostri eroi si svegliano dopo una nottata di baldorie senza il futuro sposo, ma soprattutto senza ricordare nulla di ciò che è accaduto.Un Memento goliardico e fracassone, ma soprattutto “politically scorrect”.Eccoci a Londra con Todd Phillips (regista), Bradley Cooper, Justin Bartha, Ed Helms e Zach Galifianakis (i quattro scellerati) e la seducente Eather Graham (spogliarellista)..

Applauso lunghissimo, con tanto di urletti entusiasti, per una pellicola violenta e politicamente scorretta, con Matthew McConaughey nel ruolo di un assassino psicopatico che, secondo i rumors più caldi del Lido, l’avrebbe già lanciato in vetta alla rosa dei papabili per la Coppa Volpi. Ispirato a una pièce del premio Pulitzer Tracy Letts, il film è stato presentato oggi da un Friedkin più che su di giri, che accompagnato dallo sceneggiatore Tracy Letts, dal produttore Nicolas Chartier e dall’attore Emile Hirsch, sembrava voler fare le prove generali per il discorso del Leone. Continua 170 centimetri di altezza non è certo una misura da buttare in un ambiente in cui Dustin Hoffman e Tom Cruise diventano star acclamate in tutto il mondo, Robert Downey Jr.

L’evoluzione narrativa di Like Crazy è quindi sempre plausibile, sobria, capace di mostrare con sensibilità gli errori e le mancanze delle due figure principali, fino a una conclusione di sicuro impatto emotivo. Il cast di attori è encomiabile, con un Anton Yelchin che dimostra con questo film di essere maturato moltissimo e quindi capace di sostenere anche ruoli più adulti. Da notare tra i non protagonisti un’efficacissima Jennifer Lawrence che, nelle poche scene in cui recita, evidenzia una carica sensuale e una capacità drammatica di grande impatto..

0 comments on “Ray Ban NovitaAdd yours →

Lascia un commento