Ray Ban Tondi Da Vista

Lavorò per Dino Risi in Sessomatto, per Luigi Comencini in Mio Dio, come sono caduta in basso!, ritornò con Samperi per Peccato veniale, ed ebbe un nudo integrale della durata di sette minuti in Divina creatura di Giuseppe Patroni Griffi. A queste pellicole, si aggiunsero titoli come L’innocente (1977) di Luchino Visconti, Gran bollito (1977) di Mauro Bolognini, Passione d’amore(1981) di Ettore Scola, guadagnandosi un David di Donatello come miglior attrice non protagonista. Diventò anche un’ottima compagna di lavoro per il non facile Alberto Sordi.

I ragazzi hanno impiegato poco tempo a mimetizzarsi, o per lo meno la loro presenza salta poco all’occhio, soprattutto se tengono la bocca chiusa. A Barcola hanno imparato a quale altezza stendere gli asciugamani se vogliono incappare nei tiri a pallone dei loro coetanei, nelle chiacchiere delle femmine all’ombra della siepe d’oleandro. Per Rodolfo è stato facile liberarsi della propria famiglia, l’hanno aiutato il fisico sportivo, l’abilità nei tuffi e una certa dose di inconsapevole scemenza che lo trasforma in perfetto compagno di scherzi, uno che non si tira indietro nemmeno davanti all’idea di un’olimpiade delle clanfe agostana, con tanto di travestimento.

A giorni la vedremo nel nuovo film di Carlo Verdone, dal promettente titolo Grande, grosso e Verdone, prosieguo del fortunato Viaggi di nozze, se non altro per le vicende di tre coppie (tra cui un fac simile, sempre accanto alla Gerini, dei mitici Ivano e Jessica). La Cucciari sarà Tecla, moglie di Leo Nuvolone (il Verdone imbranato), alle prese con i loro figli e la partecipazione al raduno nazionale dei boy scout. Chiediamo a Geppi qualcosa di più su questa sua “prima volta” al cinema e del suo personaggio..

Ventiquattro mesi più tardi, è la detective sedotta dall’attraente poliziotto Jamie Foxx in Miami Vice di Michael Mann. Il 2009 la trova ad analizzare una serie di omicidi a sfondo politico in Ninja Assassin. Gira inoltre il biopic Sex Drugs Rock Roll, basato sulla sregolata vita del rocker britannico Ian Dury, interpretato dal perfido Gollum, Andy Serkis.

Schlosser; Paul Robeson Mission in Music by Anatol I. Schlosser; Paul Robeson: Great Friend of the Soviet People by Slava Tynes; Our Beloved Pauli by Ollie Harrington; American Negroes in the WAr by Paul Robeson; A Rock in a Weary Lan; by J. H. Tra l’altro sono stata ospite tanti anni fa a C’è posta per te, quando ancora non c’era l’abitudine di invitare personaggi famosi. Io ero lì perché un signore aveva espresso nel testamento la volontà di farsi seppellire con tutti i miei dischi nella bara e la moglie non era d’accordo Più passa il tempo e più mi accorgo di piacere anche a un pubblico di giovani che mi ama. Buon segno: vuol dire che ho ancora un futuro”.

0 comments on “Ray Ban Tondi Da VistaAdd yours →

Lascia un commento